Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di Francesco

Il blog di Francesco

13 giugno 2007

Il parcheggio è mio!

Finalmente è mio! Dopo mesi e mesi di sofferenza, grazie al mio nuovo lavoro ho potuto finalmente ottenere il famigerato "permesso per parcheggio in centro urbano per domiciliati per motivi di lavoro"... che altro non è che un banalissimo pass per le strisce blu!

Basta noiose passeggiate notturne tra spacciatori, tossici e senza tetto dal parcheggio della stazione di San Rossore fino a casa, basta regalare soldi a Pisamo per un posteggio di fronte al mio portone. Dopo aver affrontato la giungla della burocrazia, aver firmato moduli su moduli, dopo chilometri e chilometri di file in banca, all'Agenzia delle Entrate, al consorzio dei trasporti e in tanti altri uffici di Pisa, ho finalmente ottenuto quel piccolo rettangolo di carta plastificata che tanto desideravo.

Da oggi siete tutti avvisati: almeno fino a quando continuerò a lavorare, il parcheggio di fronte al portone di Via Bonanno 24, delimitato da quelle odiose strisce di colore blu acceso, è MIO! E che nessuno me lo occupi... quasi quasi prendo spunto dall'immagine e mi ci faccio anche una seconda casetta! :-p

| 0 Commenti | Aggiungi un commento


Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Marketing ROI