Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di Francesco

Il blog di Francesco

1 dicembre 2006

Quanto è difficile iniziare!

A volte capita di fare enormi sforzi per ottenere qualcosa a cui teniamo tantissimo e poi, quando finalmente l'abbiamo ottenuta, non sappiamo bene che farcene.
Ecco, è esattamente come mi sento io ora: negli ultimi giorni ho lavorato tantissimo per poter ultimare questo sito entro i tempi previsti, talmente tanto da non aver avuto tempo per pensare a cosa scrivere sul mio blog.

E così mi ritrovo a scrivere questo mio primo post senza avere davvero qualcosa da comunicare. In parte sarà la difficoltà dell'inizio: si sa, è sempre arduo cominciare qualcosa da zero. È un po' come la difficoltà dello scrittore di fronte al foglio bianco. Ma poi, dicono, una volta iniziato è tutto in discesa. Mah, sarà.
O forse sarà il fatto che mentre scrivo queste righe, a meno di 5 ore dall'apertura di www.viabonanno24.it, il sito è ancora ben lontano dall'essere ultimato... mi mancano ancora da inserire svariate sezioni e quindi il tempo è decisamente poco.

Insomma, sarà quel che sarà, ma io in questo mio primo post non so proprio cosa scriverci. In fondo però sono contento di avere finalmente un mio blog: in un certo senso rappresenterà una vera e propria sfida per me. Mi spiego meglio: in realtà non ho mai amato i blog, principalmente perchè ho sempre pensato che la maggior parte delle persone raramente avesse qualcosa di molto interessante da dire, tanto da rendere necessario condividerlo col resto del mondo. Tra tutti quelli che ho letto pochi sono riusciti a smentirmi ma forse proprio quei pochissimi mi hanno convinto ad accettare questa sfida e a vedere se riesco a scrivere anch'io qualcosa di interessante. Ma sinceramente, rileggendo questo primo intervento mi sembra di avere iniziato male: che noioso e serio che son stato! Devo decisamente cambiare tono... più allegro, meno serio e più spensierato! Da domani però... oggi non c'è tempo: devo finire il sito! :-)
| 4 Commenti | Aggiungi un commento
  • 1/12/06 20:18  
    Anonymous Anonimo ha detto...

    "ho sconvolto la quiete domestica con la mia travolgente simpatia"
    miglior pregio: simpatia...
    bah... -_-
    Buon inizio di sito! ;-)


  • 1/12/06 20:48  
    Anonymous Anonimo ha detto...

    BRAVO

  • 1/12/06 21:32  
    Anonymous Anonimo ha detto...

    Anche da bambino la stanchezza ti rendeva triste, serio e pessimista.
    Meglio aggiornare il blog dopo una buona dormita.


  • 2/12/06 15:44  
    Anonymous Anonimo ha detto...

    Il mio committente preferito ha un suo blog *_* come posso, in qualità di suo grafico ufficiale (ahimè), non lasciare un piccolo segno del mio passaggio?
    Ciau caro ^_^




Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Marketing ROI